LONDRA – Kate Middleton alla sua prima cena di Stato con il presidente della Cina Xi Jinping, in visita i n questi giorni a Londra. la duchessa di Cambridge è ospite della regina Elisabetta II e partecipa alla cena allestita in gran stile a Buckingham Palace. Kate Middleton si è presentata con un lungo abito rosso disegnato su misura per lei da Jenny Packham. Al collo, ai polsi e alle dita, la Middleton indossa preziosi gioielli tra cui il diadema della famiglia reale. Un gioiello che apparteneva alla Regina Madre e la regina Elisabetta II ed è la terza volta che lo presta alla duchessa di Cambridge.
Kate aveva già indossato il diadema il giorno del suo matrimonio e lo aveva sfoggiato di nuovo durante una cena diplomatica nel 2013. La duchessa ha dimostrato ancora una volta di avere stile e buon gusto nella scelta degli accessori. Alla cena è apparsa con i capelli raccolti e degli orecchini a goccia in diamanti.
Come scrive l’Huffington Post
“È stata la prima volta che la moglie del principe William si è presentata in pubblico in veste ufficiale dopo la nascita della sua seconda figlia Charlotte e non ha certo deluso le aspettative dei presenti scegliendo un vestito disegnato da Packham, una delle stiliste preferite di Kate”.
(Foto LaPresse)