Maria Olympia: Grecia annaspa, principessa se la spassa

ROMA – La Grecia annaspa, la principessa Maria Olympia se la spassa, va in barca tra Mykonos e le Bahamas. Non che non debba o non possa, sia chiaro, ma certo fa un certo effetto vedere la nipote dell’ultimo re di Grecia fare una vita ben aldilà dello standard dei suoi connazionali. I greci ricorderanno l’estate 2015 per il referendum, per il mancato, di un soffio, ritorno alla dracma, per i bancomat “col contagocce”, le banche chiuse, le farmacie vuote.

Maria Olympia, figlia di Paolo di Grecia, principe della corona ellenica (e anche principe di Danimarca), la assocerà invece alle spiagge delle Bahamas e di Mykonos, agli yacht e agli alberghi di lusso. Probabilmente per lei un’estate come tutte le altre. Estate extralusso puntualmente documentata su Instagram dove compare, magrissima e bionda, a fianco di amiche, immancabile cane da borsetta, abiti trendy e borse Fendi e Celine.

Maria Olympia di greco ha il nome e le origini: è figlia di Paolo di Grecia e di Marie-Chantal Miller, figlia del milionario americano. E’ nata a New York e cresciuta a Londra dove ancora vive.

Published by
Elisa D'Alto