
Marina Di Guardo, le foto della mamma di Chiara Ferragni dalle Eolie (Instagram)
Mantre la figlia Chiara Ferragni sta trascorrendo le vacanze in Sardegna assieme alla famiglia e ad alcuni amici (leggi qui a proposito della polemica sulle conciglie sottratte dalla spiaggia ndr), sua mamma Marina Di Guardo si sta godendo il sole delle isole Eolie dopo aver trascorso alcuni giorni su un’altra isola italiana: Ischia.
Marina Di Guardo ha 59 anni e una forte somiglianza con Chiara, la più nota delle sue tre figlie. Le due donne hanno in comune altre cose tra cui la passione per la moda.
Marina Di Guardo, fisico al top a 59 anni
Osservando alcune foto postate dalle Eolie, quello che ha colpito fan e siti di gossip è il fisico assolutamente al top a 59 anni. D’altronde è stata la stessa Chiara a condividere orgogliosa uno scatto in bikini di sua mamma, che tra l’altro è anche molto presente e molto seguita sui social: su Instagram, la Di Guardo conta infatti 600mila follower.
Marina Di Guardo, chi è la mamma di Chiara Ferragni
La mamma di Chiara Ferragni è una scrittrice di origini siciliane. La Di Guardo è un’autrice soprattutto di thriller. In passato ha diretto uno showroom Bluemarine a Cremona. Appassionata di fotografia, tra le sue più recenti pubblicazioni segnaliamo: Com’è giusto che sia (2017), La memoria dei corpi (2019) e Nella buona e nella cattiva sorte (2020).
Marina è stata sposata con Marco Ferragni: con lui ha avuto le tre figlie Chiara, Valentina e Francesca. La donna è stata la prima a spronare le sue figlie a fare quello in cui credono ed è stata anche la prima influencer/blogger della famiglia. Anni fa curava il blog di viaggi “The travel passion”.

