
GLASGOW – Mark Leiser aveva twittato una critica su Easyjet. Prima di imbarcarsi, così la compagnia aerea è intervenuta e lui ha rischiato di perdere il volo. E’ successo all’aeroporto di Glasgow e il passeggero doveva andare a Londra.
L’aereo era in ritardo, così Mark, che si trovava al gate, ha espresso la propria rabbia su Twitter:
“Il volo è in ritardo di 90 minuti, un militare perderà la sua ultima connessione e Easyjet rifiuta di aiutarlo per arrivare a Portsmouth. Facciamo qualcosa”
A quel punto Easyjet è intervenuta: prima uno steward ha tirato Mark fuori dalla fila, poi un dirigente lo ha minacciato:
“Mi ha detto che non mi avrebbero fatto salire a causa del tweet. Dopodiché è arrivato un manager che ha chiesto all’assistente se avessi dei bagagli a bordo. Mi hanno detto che avrei potuto immaginare cosa sarebbe successo con un tweet del genere, e io ho risposto che la mia era una critica, che per fortuna esiste ancora la libertà di parola”
Mark sostiene di essere riuscito a salire sul suo volo solo dopo aver mostrato loro il proprio tesserino da avvocato.