ROMA – Francesca Pascale è effettivamente in causa contro Michelle Bonev. Lo fa sapere la stessa attrice bulgara dal suo profilo Facebook.
La soubrette di Fuorigrotta, fidanzata di Silvio Berlusconi, ha iniziato l’iter contro la Bonev per il risarcimento danni per diffamazione, anche se come prima mossa ha presentato istanza di Mediazione. Mediazione fallita, annuncia la Bonev.
La causa, fa notare Giornalettismo, è civile e non penale “e per una cifra molto meno alta rispetto a quella annunciata, visto che per adire alla mediazione ci sono dei limiti anche nella richiesta di risarcimento”.
Ecco cosa ha scritto la Bonev sul suo Facebook:
“In riferimento ai proclami giornalistici della Sig.ra Francesca Pascale, relativi ad una presunta richiesta di risarcimento danni per 10.000.000,00 di euro alla mia persona, nonché a Michele Santoro, a Francesca Fagnani, a Paolo Ruffini, a La7 Srl e a Zerostudio’s Srl, conseguente le mie dichiarazioni rese in data 17 ottobre 2013 a Servizio Pubblico su Silvio Berlusconi e sulla sua “fidanzata”, preciso che la Sig.ra Francesca Pascale, in data 25 ottobre 2013, ha presentato istanza di Mediazione ai sensi del D. Lgs. 28/2010 per tentare di risolvere in via preventiva la controversia relativa ad una presunta diffamazione a suo parere subita.
In data 26 novembre 2013 si è dunque svolto l’incontro preliminare tra le parti suddette assistite dai rispettivi legali ed il Mediatore, incontro che si è concluso con la decisione delle parti medesime di non proseguire con il procedimento di mediazione. Ribadisco pertanto che in caso di querela sono disposta a sostenere la verità anche davanti ai magistrati, come ho già fatto sia a Servizio Pubblico che sul mio blog”.
Ecco l’ultima video-dichiarazione di Michelle Bonev: