Milan vende pullman, ironia dei tifosi su Twitter FOTO

MILANO – Silvio Berlusconi ha imposto l’ austerity in casa Milan: non solo per quel che riguarda il calciomercato, dove si punta principalmente sui calciatori disponibili a parametro zero, ormai il risparmio bisogna ricercarlo da qualunque parte. Da qui la vendita del pullman societario ad un’ azienda privata  per 150mila euro.

La cessione del “pullman” è stata un assist straordinario per i tifosi delle squadre avversarie che, nel giro di poche ore, hanno bombardato  il web, in particolare il social network Twitter,  con le prese in giro e con fotomontaggi davvero divertenti ed originali.

Fotomontaggi ed immagini sul pullman del Milan appena venduto  possono essere trovare su Twitter attraverso gli hashtag #BUSvalenza e #hiphippullman.

Utilizzando  gli hashtag #BUSvalenza e #hiphippullman su Twitter, i tifosi del Milan  hanno creato il gruppo “il pullman non si tocca”, e protesteranno davanti alla nuova sede del Milan, in via Aldo Rossi, contro la cessione del mezzo aziendale.

Milan vende pullman, ironia dei tifosi su Twitter FOTO da Twitter.

Published by
admin