CANNES – Party in grande stile a Cannes per i 45 anni di Naomi Campbell, che compie gli anni oggi 22 maggio ma festeggerà domani, sabato 23 maggio, sulla Croisette della città del Festival. La supermodella che è stata fotografata in Costa Azzurra già da metà di questa settimana (vedi foto LaPresse in fondo a questo articolo), terrà una gran festa piena di star che secondo il ‘Sun’ vedrà tra gli ospiti anche Leonardo DiCaprio e Puff Daddy.
L’attore di ‘The Wolf of Wall Street’ e il rapper e produttore di hit come ‘Nasty Girl’ saranno infatti coinvolti nell’organizzazione del party che prevede anche una raccolta fondi per le vittime del terremoto in Nepal attraverso la fondazione benefica Fashion For Relief fondata nel 2005 dalla Campbell per organizzare raccolte fondi dopo la tragedia dell’uragano Katrina.
La supermodella compie dunque 45 anni e resta bellissima. D’altronde nella sua vita vanta veri o presunti flirt ci sono quelli con Mike Tyson, Joaquin Cortes, Puff Daddy, Max Biaggi, Flavio Briatore, Matteo Marzotto, Robert De Niro, Leonardo di Caprio, Adam Clayton, Eric Clapton, Alberto di Monaco, Robbie Williams, Lewis Hamilton, il presidente venezuelano Hugo Chavez e il magnate russo Vladimir Doronin.