NAPOLI – Tra il delirio dei tifosi assiepati all’esterno, è in corsa al ristorante Villa d’Angelo la festa di fine stagione del Napoli calcio. Un’occasione per celebrare la qualificazione diretta della squadra alla prossima Champions League.
Presente il presidente Aurelio De Laurentiis, l’allenatore Walter Mazzarri e la squadra al completo a partire da Edinson Cavani, Marek Hamsik e capitan Paolo Cannavaro.
Sul profilo Twitter ufficiale della squadra sono state pubblicare le prime foto della serata, come quella in cui si vede De Laurentiis, Hamsik, Cavani e Cannavaro ‘armeggiare’ con una ‘pizza Champions League’.
Menù a base di prodotti campani, con un piatto davvero speciale come dimostra una foto pubblicata sempre si Twitter: un grande raviolo di pasta a forma proprio di Champions League.
La serata di festa potrebbe essere anche l’occasione per il patron De Laurentiis e il tecnico Mazzarri di un confronto in vista del vertice in cui si dovrà sancire la prosecuzione del rapporto o il divorzio dal tecnico.
Foto dal profilo Twitter del Napoli.