NEW YORK – Wade Groom non riusciva a mantenere i suoi due figli gemelli di 4 anni ed una ex moglie con lo stipendio che percepiva nel negozio di Lacoste in cui lavorava. E così ha deciso di pubblicare le foto della sua busta paga su Instagram: venuto a conoscenza della pubblicazione delle immagini, il proprietario del negozio ha deciso di licenziarlo.
Wade vive a Brooklyn ed era il migliore venditore del negozio in cui lavorava, che si trova sempre a New York. Interpellato dal Daily Mail, ha raccontato: “Guadagnavo circa 1.500 dollari a settimana vendendo magliette ma con quei soldi non ero in grado di mantenere la mia famiglia. Precisamente mi pagavano 15 dollari l’ora e ricevevo il 3 per cento ad ogni commissione durante i miei tre mesi di lavoro”.
Wade è stato licenziato per aver infranto il contratto che indicava un rapporto di riservatezza. Il venditore ora si difende, non voleva criticare la sua azienda ma gli altissimi costi della vita a New York. Nonostante ciò, la frittata era fatta e Groom è stato licenziato.