CANNES – Nicole Kidman in pubblico al Festival di Cannes dopo il “ritocchino” alla faccia che le ha eliminato il botox. L’attrice australiana era nella città francese per presentare il film The Paperboy.
Nel film, di Lee Daniels, Nicole Kidman interpreta una Barbie sexy e morbosa in un crescendo drammatico di situazioni. ”Amo i ruoli pericolosi – ha detto la Kidman, raggiante in abito arancio – faccio l’attrice per questo, per essere sorpresa dai film e dai personaggi che interpreto”.
Nel film tra le molte scene di sapore erotico ce ne una in particolare in cui provoca a distanza nel parlatorio l’orgasmo al marito in carcere. ”Sembrerà strano, ma la scena non è stata così difficile. Non ho avuto esitazioni in nessuna delle posizioni provocanti che dovevo avere in questo film”.
La Kidman, star hollywoodiana, ha raccontato come si sta su un set di un film indipendente: ”Spesso ho dovuto fare tutto da sola, avevo il bagno pieno di make-up e ciglia finte, provavo i vari look del personaggio, scattavo le foto e le mandavo a Daniels per sapere se li trovava giusti. Fare un film così è anche molto emozionante”.






