
Non è l'Arena, il Vesuvio che erutta... coronavirus. La grafica di Giletti che fa discutere
Non è l’Arena, il Vesuvio che erutta… coronavirus. La grafica di Giletti che fa discutere.
Il Vesuvio che erutta… il coronavirus.
Fa discutere la grafica scelta da Massimo Giletti durante l’ultima puntata di Non è l’Arena.
Alle spalle del conduttore, infatti, mentre si parla di coronavirus a Napoli compare la grafica del Vesuvio che erutta… il coronavirus.
Grafica che sui social ha fatto arrabbiare in molti.
“Giletti – scrive per esempio un utente evidentemente molto arrabbiato su Twitter – in quella fogna di sua trasmissione fa vedere il Vesuvio che erutta covid.
Complimenti vivissimi al politico napoletano che oramai e’ ospite fisso! Mi chiedo come faccia a tollerare quell’immagine ,considerando il suo ruolo nella città! Ma che disgusto!”.
Dpcm Natale: dal 20 dicembre al 6 gennaio blocco dello spostamento tra Regioni?
Dpcm natale: dal 20 dicembre al 6 gennaio blocco dei viaggi di natale?
Il nuovo Dpcm, il Dpcm Natale, molto probabilmente bloccherà gli spostamenti tra le Regioni. Il divieto dovrebbe scattare dal prossimo 19 dicembre e dovrebbe durare fino al 10 gennaio.
Il coprifuoco, inoltre, potrebbe essere prolungato: se ora è dalle 22 alle 5 si potrebbe passare dalle 22 alle 6.
Le ipotesi sul tavolo per il nuovo Dpcm
Spostamenti tra le Regioni solo per i residenti, chiusura di bar e ristoranti alle 18, orari prolungati per i negozi per evitare assembramenti ma con coprifuoco rigido alle 22, anche nelle vigilie di Natale e Capodanno.
I nodi da sciogliere sono ancora molti: da confermare l’idea di introdurre una quarantena di 15 giorni per chi, nel periodo natalizio, rientri dall’estero. (Fonti: Non è l’Arena, Ansa)
