WASHINGTON – Durante il passaggio di consegne tra Barack Obama e Donald Trump, a molti è sfuggito un dettaglio malandrino e malizioso. L’obiettivo dei paparazzi, oltre che per i presidenti degli Stati Uniti (uno uscente, l’altro entrante) era puntato anche sulle First Lady Michelle e Melania. In tanti hanno sottolineato la galanteria di Obama, confrontandola con il comportamento rude di Donald che lascia la moglie alle sue spalle.
Ma alcuni hanno notato dove si posa la mano dell’ormai ex presidente Usa. Mentre Michelle accompagna Melania con la mano sulla schiena, quella di suo marito scivola un po’ più in basso andando a toccare il lato b della nuova first lady.
Poi c’è un giallo. Donald Trump e la mano del bodyguard: vera o finta? In un video, condiviso centinaia di volte sui social in queste ore, una guardia del corpo alle spalle di Donald Trump sembra avere una mano finta. Il video è stato girato durante una passeggiata di Donald Trump, accompagnato dalla moglie Melania e dal figlio Barron, su Pennsylvania Avenue dopo il giuramento di venerdì scorso.