GENOVA – Dicono che non esca di casa senza essere perfettamente truccata. Dicono che ami lo shopping di lusso e le pellicce. Dicono anche che pregusti con malcelata gioia l’idea di essere, magari chissà , first lady. C’è molta più leggenda che sostanza intorno alle notizie sulla moglie di Beppe Grillo. Solo qualche rara foto: Parvin Tadjik è una bellissima donna d’origine iraniana. E sul suo conto i giornali (di destra e non solo) iniziano a nutrire una certa curiosità .
Libero titola: “Trucchi e segreti di lady Grillo: va in vacanza in Kenya e alloggia nel resort vicino a quello di Silvio: l’iraniana Parvin si atteggia già a premièere dame”. In realtà al signora Grillo è sempre rimasta in disparte rispetto al marito, non ama esporsi e preferisce uno stile “low profile”. Le informazioni che circolano in rete sono quindi più vicine al gossip che ad altro. Le fonti concordano su alcuni dati: è nata in Italia, il padre è un commerciante di tappeti persiani, Nasratollah Tadjik, la mamma una signora romagnola, Luisa D’Ettore. E’ cresciuta a Milano ma pare che per sposare Beppe Grillo nel 1996 (lui era alle seconde nozze) sia dovuta scappare di casa. E all’epoca aveva 37 anni.
Pare ami il lusso, nonostante il marito risulti essere piuttosto parsimonioso. In due delle pochissime foto disponibili è in pelliccia, particolare che sembrerebbe confermare quanto detto. In pelliccia (bianca) era anche il giorno delle nozze, celebrate il 21 dicembre ’96 con due testimoni d’eccezione: Fabrizio De André e Dori Ghezzi. Scrive Libero:
“Chi la conosce dice che è riservatissima, spiritosa, affettuosa, ma anche donna di polso. Tra le più legate a lei, Paola Paoli (moglie di Gino Paoli) e la Signoris (Carla, moglie di Maurizio Crozza, ndr).




