Pier Silvio Berlusconi, lettera auguri Festa del Papà a papà Silvio: compra una pagina sul Corriere e Giornale
Pier Silvio Berlusconi scrive una lettera di auguri per la Festa del Papà. E questo lo fanno tanti figli. Quello che non tutti fanno è pubblicare la lettera sui giornali. Pier Silvio ha comprato una pagina sul Corriere della Sera e una su Il Giornale. Per urlare il suo affetto verso papà Silvio, che avrà sicuramente apprezzato.
Ecco il testo della lettera di Pier Silvio, pubblicata a tutta pagina su Corriere e Giornale. “Caro papà, tutti conoscono le imprese straordinarie della tua vita. Quanti mestieri: l’imprenditore, il Milan, la politica… Ma io so che sei unico anche nel mestiere più bello e importante del mondo: sei un grande papà. Ti abbraccio forte forte. Pier Silvio”.
“Sono commosso dall’augurio bello e intenso per la Festa del Papà dedicato a Silvio Berlusconi e fatto pubblicare a tutta pagina sui maggiori quotidiani nazionali dal suo figlio Pier Silvio, una scelta anche pubblica per incoraggiare tutti i papà e le loro famiglie a guardare con fiducia al futuro”, il commento in una nota del senatore Francesco Giro di Forza Italia, da anni fra i più stretti collaboratori di Silvio Berlusconi.