NAPOLI – E’ convinta di essere la sosia di Raffaella Fico e per questo ha aperto una pagina Facebook sulla quale pubblica foto piuttosto audaci vantando una somiglianza non proprio immediata con la ex di Mario Balotelli.
Non è chiaro se si tratti di uno scherzo o di pura follia, sta di fatto che Raffaella Parvolo è ormai un vero e proprio fenomeno sul web. Le 27mila e più persone che la seguono su Facebook stanno al gioco: fingono di sorprendersi ad ogni scatto che lei pubblica, per l’incredibile somiglianza con la Fico (“Ma sei tu o la Fico? O tutte e due assieme?”), ma capita che qualcuno prenda la cosa sul serio e cominci ad insultarla.
Di lei si sa soltanto che è napoletana e che gestisce la sua pagina Facebook coadiuvata dal suo fidanzato, tale Simone Masola, e un nutrito team di truccatori e fotografi che realizzano dei veri e propri servizi. Tra le molte simpatie e altrettante malelingue Raffaella continua ad esporsi al pubblico ludibrio. E a volte si premura di precisare:
“X chi non riuscisse a distinguerci, io sono quella con gli occhiali.. li ho tenuti apposta x che tanti mi scrivono nei commenti quale sono delle due splendide donne”
(Foto Facebook)