WELLAND (CANADA) – Shannon ha 20 anni e vive a Welland in Ontario (Canada). La ragazza racconta alla trasmissione “My Strange Addiction” di essere dipendente dal gasolio.
Il suo problema non è l’alcol o la droga come le sue coetanee. Shannon affoga il dispiacere della separazione dei genitori nella benzina. E una volta sorseggiato, è rimasta “colpita” dal gusto pungente al suo palato “tanto invitante”. Racconta la ragazza: “[Il gasolio] ha un sapore agrodolce, da salsa piccante; all’inizio fa rabbrividire ma poi pizzica soltanto in gola”), non ha più potuto separarsene”.
Ecco allora che nel bagno di casa, a Welland (Ontario), non si fa mai mancare una bottiglietta di combustibile, conservata con cura sotto il lavandino. E guai a negarle la razione quotidiana di ben 12 cucchiaini da thè. Shannon però potrebbe rimanerci se continua a bere gasolio. A spiegarglielo ci hanno provato i familiari che le hanno provate tutte, anche quella di proporre alla ragazza di trovarsi qualche altra dipendenza. Ora tutti sperano che Shannon possa ptrovare un medico esperto che l’aiuti a risolvere questa incredibile dipendenza.
Lei dal canto suo spiega: “So che bere benzina mi fa male, ma a me fa stare meglio”.