Russia, domestica nasconde nelle mutande i risparmi della coppia per cui lavora FOTO

KRASNOGOR (RUSSIA) – La donna di servizio che lavorava in una casa di una coppia russa, è stata ripresa da una telecamera nascosta mentre ruba soldi ai suoi datori di lavoro. Il metodo escogitato dalla donna era quello di nascondere in una tasca nascosta nelle sue mutande, i risparmi della coppia per cui lavorava. La coppia ha installato una telecamera nascosta nella loro camera da letto, dopo essersi accorta che i risparmi nascosti nel “nascondiglio sicuro”, una busta cucita nel materasso, erano diminuiti vistosamente. Yuna Nevzorova, 30 anni, e il marito Evgeny di 35 anni di Krasnogor, una città russa, sono rimasti scioccati.

La signora Yuna, al Daily Mail ha raccontato: “All’inizio era solo una piccola quantità e abbiamo pensato che forse avevamo contato in modo errato. Ma poi abbiamo visto che una quantità maggiore di denaro, la settimana successiva era scomparsa. Ci siamo resi conto che non poteva che essere la cameriera e così abbiamo deciso di montare una telecamera nascosta per vedere quello che stava facendo”.

Il nastro ha mostrato chiaramente che laq loro domestica, Iraida Vasilyeva di 36 anni, prendeva continuamente del denaro. La donna è stata denunciata e licenziata. Un portavoce della polizia ha detto che in totale ha preso 250mila rubli, cifra che corrisponde a cirrca 5mila euro.

Published by
Lorenzo Briotti