ROMA – Samsung Galaxy S4, quanto manca alla presentazione? A che ora? E’ partito il conto alla rovescia per la presentazione del nuovo Samsung Galaxy S4 a New York alle ore 19 locali (mezzanotte in Italia). Secondo alcuni analisti il Galaxy S4 potrebbe raggiungere i 10 milioni di pezzi venduti nel primo mese.
Leggi anche: Samsung Galaxy S4, diretta Twitter della presentazione a NY: foto, video e tweet
Ma come sarà il nuovo Samsung Galaxy S4? Probabilmente il Galaxy S4 avrà un display 1080p AMOLED di maggiori dimensioni (a 4,9 pollici), a un processore eight-core e una fotocamera da 13 megapixel. La novità più importante sarà però la tecnologia eye-tracking che permetterà di orientare lo schermo a seconda dell’angolazione della visuale utente (smart-rotation). Altra funzione importante probabilmente sarà il floating touch che permetterà di non toccare lo schermo infatti un sistema consentirebbe di interagire con lo smartphone utilizzando unicamente gesti delle dita.
Per il nuovo Samsung Galaxy S4 si parla di fotocamera da 13 megapixel montata sul retro. Da un forum cinese le prime immagini di quello che dovrebbe essere il nuovo modello Samsung:





