ROMA – Sharon Stone, 55 anni lo scorso 10 marzo, bacia Riccardo Scamarcio su una panchina del Pincio a Roma. Non si tratta dello scoop di un paparazzo ma bensì delle riprese del nuovo film di Pupi Avati “Il Ragazzo D’Oro“.
La Stone ha dichiarato: “Sono una fan di Papa Francesco e di Riccardo Scamarcio”. La bella attrice ha aggiunto: “Negli ultimi anni mi assorbe soprattutto il lavoro di madre – scrive Sharon, che ha lasciato i tre figli adottivi a Venezia (in partenza per gli Usa) e proseguito in treno verso Roma – ritrovarmi in una suite con letto a baldacchino, circondata da attenzioni, mi ha fatto sentire di galleggiare su una nuvola”.
Per non farsi mancare niente, Sharon Stone ha voluto due guardie del corpo e una suite con vista su Trinità dei Monti con vista panoramica su Roma. L’attrice è apparsa entusiasta e contenta di lavorare a Roma con un maestro come Avati. Il”Golden Boy” Scamarcio, nella pellicola interpreta il ruolo di un pubblicitario che tenta in tutti i modi di far pubblicare il romanzo autobiografico del padre, giornalista e sceneggiatore morto suicida.
Mosso da quest’obiettivo, il giovane si trasferisce a Roma, dove incontra un’ex attrice americana divenuta titolare di una casa editrice (la Stone, appunto), e se ne innamora. Cristiana Capotondi veste invece i panni della sua fidanzata.
Le immagini del bacio sulla panchina del Pincio a Roma (foto LaPresse):










