“Ci spezzi il cuore”: Fiat impacchetta auto straniere anche a Pomigliano d’Arco FOTO

NAPOLI – Cosa c’è dietro la campagna di “parking marketing” lanciata da Fiat nella giornata di mercoledì 9 aprile a Mirafiori? Si tratta di una campagna che vuole promuovere nuovi incentivi all’acquisto, decisi dal Lingotto e rivolti ai propri dipendenti.

Dopo Mirafiori l’iniziativa “Mi spezzi il cuore”, oggi 10 aprile è sbarcata a Pomigliano d’Arco: alle auto “straniere” dei dipendenti, questa mattina è stato apposto un cuore spezzato. A quelle del gruppo fiat è stato invece messo un cuore intero.

L’iniziativa però, questa volta è stata accolta meno simpaticamente e non piaciuta a tutti i lavoratori dello stabilimento campano. Molti di loro hanno infatti spiegato che, dopo 4 anni di cig a zero ore,sono oberati di debiti e a tutto pensano meno che ad acquistare una nuova auto. LaPresse intanto, ha pubblicato le foto dei cuori spezzati avvenuta a Pomigliano d’Arco:

 

Published by
Lorenzo Briotti