LONDRA – Una famiglia inglese ha scoperto che dietro la libreria di casa c’era un’altra casa nascosta. Da questa seconda abitazione, qualcuno è entrato diverse volte nella casa “ufficiale” ed ha rubato oggetti e dolci. La storia la racconta Metro Uk: le foto sono state postate su Imgur.
“Mi sono trasferito in questa casa circa un anno fa. – racconta il ragazzo che ha postato le foto – I precedenti proprietari costruirono la casa nei primi anni del 2000, e due anni fa si sono trasferiti in India”.
Il ragazzo racconta di aver spinto il fratellino contro la libreria della camera dei genitori: “Quando mio fratello è caduto, ha spostato la libreria”. I due ragazzi hanno prima visto una scala normale che poi è diventata a chiocciola. “Io e mio fratello abbiamo deciso di andare giù”.
Scendendo, i due ragazzi hanno scoperto che “qualcuno vive nelle nostre mura. Questo è la confezione dei miei dolcetti di Halloween. Qualcuno è entrato in camera mia, ha aperto una mia borsa, si è rubato i dolci, ed è tornato qui”. I due ragazzi hanno trovato un ambiente sporco, pieno di vecchi giocattoli, bambole, vecchie chiavi e avanzi di cibo.
Scoprire che il muro della tua casa nasconde un’altra casa: uno dei peggiori incubi, per questa famiglia inglese è diventato realtà.








