GRIFFITH (STAATI UNITI) – Centinaia di persone sono accorse a Griffith nell’Indiana per vedere la statua della Madonna che si trova davanti alla chiesa cattolica di St Mary.
Il volto della Madonna, una statua bianca alta più di un metro e realizzata più di 21 anni fa, secondo quanto raccontato da un gruppo di studenti, avrebbe iniziato a gocciare. Quanto accaduto ha fatto scoppiare un dibattito: si tratta di un miracolo o solo di neve che si scioglie al sole? Anche il parroco stesso, non crede al miracolo.
Il reverendo Theodore Mens, racconta il Daily Mail, ha infatti commentato l’evento così: “Ci deve essere una spiegazione naturale, il freddo o la neve sciolta. Ogni volta che accadono cose di questa entità, bisogna prima rivolgersi a ragioni naturali”.
La goccia in questione è comparsa di mattina e scomparsa di sera. La statua bianca raffigura Maria ed è circondata da tulipani ora in attesa di fiorire. La statua si trova lungo Broad Street: ogni maggio viene venerata con una processione.
Le foto Ap che mostrano la goccia comparsa sul volto della Madre di Gesù. Un segno di Dio o solo una goccia d’acqua?
(foto Ap):



