Studentessa trova bottiglie piene di pipì nella camera della sorella. Le foto su Tik Tok
Colleen Cameron, studentessa americana, pulisce la stanza della sorella e inorridita nota che sul cui pavimento c’erano decine di bottiglie riempite di pipì, fa le foto e le pubblica su TikTok.
Può accadere di lasciare i piatti sporchi sparsi per casa oppure andare a dormire senza mettere i vestiti nel cesto della biancheria. Ma fare la pipì nelle bottiglie per pigrizia è un’altra storia.
Sfortunatamente per Colleen, questa è la scena che si è trovata davanti quando si è trasferita nella vecchia camera da letto di sua sorella. La giovane, utente di TikTok, ha documentato il lavoro di pulizia sulla sua pagina ed è rimasta inorridita dal numero di bottiglie che sostiene fossero piene di urina del ragazzo della sorella.
La studentessa americana ha spiegato:”Quando sono andata al college, mia sorella si è sistemata nella mia stanza e mi ha lasciato la sua schifosa camera da letto.
Oltre a bottiglie in un vecchio sacchetto di plastica al centro della camera, Colleen ne ha scoperte decine sparse sotto il letto e altre ben allineate in un angolo. In totale, Colleen ha impiegato quattro ore per pulire la stanza da cima a fondo.
Dopo aver pulito a fondo il tappeto, il cassettone e il comodino, la studentessa ha riempito cinque sacchi della spazzatura. Inutile dire che altri utenti di Tik Tok sono rimasti sbalorditi dallo stato della camera da letto della sorella di Colleen, e l’hanno inondata di messaggi sulle “bottiglie di pipì”.
In un altro video, Colleen ha detto che non sapeva perché il ragazzo lo avesse fatto, forse era pigro, non voleva alzarsi e andare in bagno.
Un utente ha risposto riferendosi alla sorella: “Perché frequenta una persona che fa pipì nella bottiglia!!?? E’ un barbaro”. Un altro ha scherzato: “Non avrei esitato a impacchettare tutto e scaricarlo nella stanza di mia sorella, sei una persona migliore di me…”. (Fonte: Sun).