Suarez chiede mano alla sua Malena su Ponte vecchio FOTO

Nella foto postata su Instagram si vede Ponte Vecchio a Firenze. Poi appare la modella Malena Costa con un anello con brillante all’anulare sinistro e un testo inequivocabile accanto alla foto in cui c’è scritto: “Grazie per aver realizzato il mio sogno, starò insieme a te per sempre. Ti amo”.  Chi le ha regalato l’anello ed ha scelto questa cornice suggestiva per darglielo? Non poteva essere che il giocatore della Fiorentina Mario Suarez, il quale ha scelto la romantica cornice di Ponte Vecchio per chiedere la mano della sua bella. La foto è stata postata da Malena sul suo profilo Instagram.

La modella spagnola ha conosciuto il centrocampista della Fiorentina a Madrid quando lui giocava nell’Atletico. La giovane è nota anche per essere alquanto veloce nel raccontare sui social la sua vita. Adesso però dovrà fornire ulteriori dettagli ai suoi numerosi followers, che aspettano anche di sapere data e luogo delle nozze. Gli stessi followers hanno però già dimostrato di apprezzare l’iniziativa. L’abbraccio dei due innamorati postato da Malena ha ottenuto ben 13.000 like in poco tempo.

Suarez è un centrocampista centrale prevalentemente difensivo. Giocatore molto muscolare, si tratta di un mediano di rottura dotato di grandi capacità in fase di copertura. Abile nel recuperare la palla e far ripartire l’azione, Suarez possiede una buona velocità e progressione. Nell’estate del 2006 venne prestato al Valladolid militante in Seconda Divisione, con cui giocò 23 match e segnò 3 gol. Nella stagione seguente passò, sempre con la formula del prestito, al Celta Vigo per poi venire acquistato dal Mallorca dove disputò due ottime annate, in particolare nella seconda.

Il 4 giugno 2010, l’Atlético Madrid ha esercitato l’opzione che permetteva di acquistare nuovamente il calciatore dove ha giocato la prima partita il 30 agosto 2010. Il 24 luglio 2015 si è trasferito a titolo definitivo alla Fiorentina nell’ambito dell’operazione che ha portato Stefan Savić all’Atlético Madrid più un conguaglio a favore dei viola di 10 milioni di euro, firmando un contratto quadriennale. Qui, Suarez ha esordito con i viola il 23 agosto nella partita di campionato Fiorentina-Milan.

la foto postata su Instagram
Published by
Lorenzo Briotti