GAINESVILLE (TEXAS, STATI UNITI) – Cathryn Copeland aveva sempre desiderato sposare Conner Wood, l’amore della sua vita. La ragazza aveva fissato le nozze per il 1 novembre di quest’anno ed era disposta a tutto perché sua madre fosse presente al suo grande giorno.
Era tutto pronto per il grande evento quando una terribile malattia ha colpito sua madre, forse la persona da lei più amata. Sua madre Janet era stata colpita da un cancro allo stadio terminale e con ogni probabilità non sarebbe riuscita a vedere sua figlia arrivare all’altare.
Cathryn non sarebbe mai stata disposta a sposarsi senza la presenza della madre. E così ha maturato l’unica decisione possibile: sposarsi all’interno della clinica dove la madre nel frattempo era stata ricoverata. E così è stato: il 22 ottobre la clinica di Gainsville in Texas è stata invasa da invitati e attraversata da una giornata di gioia e euforia. Mamma e figlia si sono preparate nella stanza d’ospedale, si sono vestite e poi hanno sfilato per i corridoi per raggiungere l’altare allestito nel giardino della casa di cura.
Cathryn è stata accompagnata all’altare improvvisato all’ospedale dal padre. Janet era dietro di lei, portata in carrozzina dal fratello della sposa. Janet ha fatto la sua passerella verso l’altare seguita dal marito David e la figlia.
Due settimane dopo la cerimonia, Janet si è dovuta arrendere alla malattia ed è deceduta. E’ però riuscita a vedere sua figlia all’altare in abito bianco. Cathryn sarà ora costretta cominciare la sua nuova vita senza la sua amata madre.






