Usa, suora ubriaca alla guida fa incidente: arrestata

PHILADELPHIA – Una suora di Philadelphia, negli Stati Uniti, insegnante in una scuola cattolica è stata fermata dalla polizia mentre si trovava alla guida ubriaca. La donna, riferisce Philly.com, è suor Kimberly Miller. Dopo che la notizia si è diffusa l’arcidiocesi ha deciso di sospenderla.

Suor Kimberly insegna alla scuola superiore femminile Little Flower di Philadelphia .Il 7 novembre, intorno alle 3 di notte, stava guidando un pickup Ford quando ha avuto un incidente, finendo contro la vetrina di un neogozio in New Jersey.

Il pick up che la donna guidava è stato fermata dalla polizia poco dopo, e la suora è stata sottoposta dagli agenti all‘alcol test. 

Dal test con l’etilometro è emerso che la religiosa aveva bevuto troppo: aveva nel corpo alcolici oltre il limite consentito, e così è stata accusata di guida in stato di ebbrezza. 

Il portavoce dell’arcidiocesi, Kenneth Gavin, ha detto ai media:

“Questa azione è stata fatta al di fuori delle attività scolastiche e non coinvolge alcuna studentessa di Little Flower. Le famiglie degli studenti sono state informate di tutti gli sviluppi. L’attività scolastica non risentirà in alcun modo di quanto accaduto”.

 

 

Published by
Maria Elena Perrero