Ecco il “vampiro” di San Diego: ha preso a calci (non morsi) un senza tetto

SAN DIEGO – A giudicare dalle foto non ci sono dubbi: i vampiri esistono. Ma, in questo caso, non mordono le loro vittime. Preferiscono prenderle a calci. L’aspirante conte Dracula in foto è un senza tetto arrestato a San Diego dopo aver preso a calci un altro clochard apparentemente senza motivo.

La vittima, 55 anni, stava dormendo dietro un centro commerciale quando è stato ripetutamente preso a calci in testa e alle costole. La polizia di San Diego ha subito iniziato  ricercare l’aggressore, ricerca facilitata proprio dai “segni particolari” dell’uomo: i denti. La vittima ha detto che il suo aggressore ha minacciato di ucciderlo durante l’assalto. Il 55enne è stato lasciato con gli occhi chiusi e sanguinanti.

Solo pochi giorni fa gli Stati Uniti sono stati sconvolti dalla vicenda del cannibale Rudy Eugene, ucciso dalla polizia perché non si staccava, letteralmente, dalla sua vittima. Ronald Poppo, un senza tetto, è morto in seguito alle atroci ferite sul viso. In Canada invece, sempre negli stessi giorni, un altro cannibale. L’attore porno gay Luka Rocco Magnotta si è filmato mentre uccideva e mangiava parti del corpo della sua vittima.

Published by
Elisa D'Alto