TURCHIA, ISTANBUL – Wesley Sneijder è atterrato in Turchia in compagnia della moglie Yolanthe Cabau. L’olandese è stato accolto trionfalmente dai tifosi del Galatasaray, la moglie un pò meno….
Yolanthe aveva rischiato di compromettere il trasferimento del marito dall’Inter alla Turchia per via di un video blasfemo contro l’Islam (clicca qui per guardarlo) che aveva girato tempo fa.
Nel video la Cabau era vestita da fedele dell’Islam e seduceva un ragazzino in un parco pubblico. Nella parte finale del video arrivavano quattro tipacci, armati fino ai denti. Una specie di ronda del buon costume e uno di loro aveva sul bazooka una scritta religiosa.
Uno degli uomini era attrezzato da kamikaze e dopo avere detto qualcosa tipo “Dio (Allah) è grande” si è fatto saltare in aria con il ragazzo che la Cabau aveva sedotto: chiaro riferimento alla morte che spetta a un infedele che ha rapporti sessuali con una musulmana.
La ragazza sta provando a ricostruire la sua immagine agli occhi dei turchi musulmani e per questo motivo si è resa protagonista di una “operazione simpatia” davanti alle telecamere di “Galatasaray Tv“.
La Cabau ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ad una giornalista turca:
“Wes farà grande il Galatasaray. Istanbul è una città belissima, tra le migliori del mondo, ed i tifosi turchi sono molto calorosi e passionali”.
Insomma la Cabau ha capito che ha “qualcosa” da farsi perdonare e per questo motivo ha iniziato con il piede giusto questa sua avventura in Turchia dispensando solo parole smielate nei confronti dei nuovi tifosi del marito.