
Artogne, carcasse di capriolo sul cancello: denunciato per minacce (Foto archivio ANSA)

ROMA – Ha lasciato due carcasse di capriolo sul cancello di una casa e per questo macabro gesto uno studente ha ricevuto una denuncia per minacce ad Artogne, in provincia di Brescia.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’autore del macabro gesto è un giovane di 22 anni e la sua vittima il presidente del comprensorio di caccia C4, residente in bassa valle. Il giovane vestito di scuro e travisato in volto ha attaccato le due carcasse al cancello.Â
I militari hanno rintracciato il ragazzo e quando si sono presentati a casa sua per fargli delle domande circa il suo eventuale coinvolgimento nella vicenda, il giovane studente ha da subito ammesso le proprie responsabilità . E’ stato incastrato anche da alcuni selfie che si era scattato con il suo cellulare, dopo aver posizionato le carcasse di animali davanti casa della vittima.
I carabinieri hanno sequestrato il suo telefono. Nella vicenda non sono coinvolte altre persone. Il gesto è probabilmente legato a dissidi di natura personale. Si escludono altri collegamenti con gruppi di attivisti animalisti. (Fonte AGI)
