gatti, cani e altri animali

Bone Bone, il gatto più morbido del mondo FOTO

Bone Bone, il gatto più morbido del mondo

BAGKOK – Il gatto più morbido al mondo? Si chiama Bone Bone e vive a Bangkok, in Thailandia. Ma ormai è famoso in tutto il mondo, dopo essere diventato una star del web.

Il merito non è solo del suo pelo soffice e curatissimo, frutto dell’incrocio con un persiano e della toeletta settimanale a cui lo sottopone il suo padrone. Bone Bone, infatti, ha un intero album fotografico online, sui social network, in cui è ritratto con indosso camicie alla moda, magliettine e persino uno zainetto, tanto da essere noto anche come “il gatto con lo zaino giallo”.

Racconta di lui La Stampa: 

Unica cosa che ama più della notorietà sono i gamberetti bolliti. Per lui niente cibo umido in scatola: preferisce il pesce fresco, che il suo amico umano non gli fa mai mancare. Questa star felina ha una pagina Facebook e Instagram, in cui sfoggia una grande varietà di pose. Il suo pelo gode di ottima salute grazie a una minuziosa toelettatura settimanale, che gli garantisce di presentarsi sempre al meglio. Ma la sua bellezza è innata, e ancor prima di essere acclamato sul web, attirava l’attenzione di ogni passante.   Difficile immaginare che a questo micio piaccia davvero essere strapazzato da centinaia di estranei, ma Bone Bone non lo dà a vedere. Sembra esser nato proprio per questo: starsene placido a farsi coccolare e pettinare, senza nascondere la sua vanitosa personalità esaltata dal morbidissimo dono di madre natura.

Bone Bone su uno scivolo
Bone Bone in braccio alla sua padrona
Primo piano di Bone Bone
Bone Bone si fa le unghie. Ma sempre con lo zainetto
Un momento di riposo
Nuovo primo piano di Bone Bone
Bone Bone con una t-shirt alla moda
Published by
Maria Elena Perrero