
La scena straziante che si sono trovati davanti gli operatori di Taxi Dog

ROMA – Un’auto investe due cani senza fermarsi. Uno dei due cani, una femmina, non sopravvive. Accanto a lei l’altro cane, il maschio, rimane immobile a vegliarla per diverso tempo. La triste vicenda è accaduta in Sardegna ed è stata raccontata, sui social, da Taxi Dog, un’associazione che si occupa della cura a Sassari e dintorni del soccorso veterinario che lavora per conto dell’Asl locale.
I cani sono due meticci: la femmina è stata investita e uccisa da un’auto pirata lungo la strada “Buddi Buddi” a Sassari. Il maschio è rimasto al suo fianco a vegliarla fino all’arrivo dei soccorsi che si sono rivelati inutili. Andrea Loriga è il titolare del Taxi Dog: accanto alla cagnetta distesa e senza vita è rimasto questo cane, immobile, leggermente ferito e con lo sguardo immobile.
Il cagnolino si è lasciato coccolare e controllare dagli operatori, i quali lo hanno accompagnato all’ospedale veterinario dell’Università di Sassari dove è stato curato. Il cane ha dovuto assistere purtroppo anche alla rimozione del corpo senza vita della sua amica.
Fonte: FanPage, Facebook

