ROMA – Un ladro sfortunato è stato sbranato da due bull terrier feroci dopo aver cercato di entrare in Della una casa. Accade in Sud Africa e il video dell’aggressione da parte dei due cani ripreso da una telecamera di sorveglianza è stato postato sul web. Della vicenda ne parla anche il Daily Mail.
Il ladro, proprio mentre sta per atterrare sul terreno viene aggredito da due cani. i due cani, uno nero e uno bianco, attaccano alle gambe e non mollano la preda. Alla fine cade a terra con i cani che continuano ad aggredirlo. L’uomo cerca di reagire ammollando agli animali pugni e calci, senza ottenere molto successo.
Il video si conclude con il ladro che cerca di fuggire ai bull terrier implacabili che continuano a stargli alle calcagna. Non è chiaro cosa sia successo dopo e se la polizia sta indagando sull’accaduto. Gli spettatori che hanno assistito al video hanno detto che ora i due cani si meritano un grosso osso. Una persona ha aggiunto: “E’ per questo che amo Bull Terrier. Sono cani sorprendenti”‘.