ROMA – Che cos’è Ruzzle? Come si gioca? Trucchi? Dove si gioca? Come funziona? Ruzzle per PC? Ruzzle per Facebook? Ecco tutto quello che c’è da sapere su Ruzzle, l’applicazione del momento, una delle più scaricate. Semplice, il Paroliere del nuovo millennio è ormai fonte di dipendenza. Con partite brevi e con ottima integrazione sui Social Network Ruzzle ha ormai conquistato il mercato mondiale e italiano.
Breve storia di Ruzzle. Ruzzle è stato inventato, come l’Ikea, in Svezia, prodotto della MAG Interactive e all’inizio, marzo 2012, si chiamava Rumble.
Quanto costa? Niente. Ruzzle è un gioco gratuito e può essere scaricato da chi possiede iPhone e Android. Sono presenti soltanto dei banner pubblicitari. Ma esiste anche una versione premium del gioco a 2,69 euro che consente di giocare senza banner pubblicitari.
Come si gioca? Prima di tutto bisogna registrarsi poi, una volta trovato lo sfidante, iniziano le partite. Parte che non necessariamente devono essere in contemporanea. La partita può essere interrotta e ripresa a seconda delle esigenze dell’utente. Ruzzle quindi inoltre permette di giocare con più persone contemporaneamente. Mentre si gioca inoltre si può chattare con l’avversario, tra un round e l’altro.
Trucchi? Qui la letteratura è varia, tra trucchi e imbrogli più o meno legali. Se sei così disonesto ecco una guida completa ed elegante per barare con stile.
Ruzzle sul Pc? Su Facebook? Tutto si può fare. Anche giocare a Ruzzle direttamente sul PC. Smanettoni esperti consigliano tra emulatori e note varie. Questo un link per Ruzzle for Pc
