Facebook “Hello” su Android: numero ti chiama? Vedi nome, informazioni, mi piace

Facebook “Hello” su Android: numero ti chiama? Vedi nome, informazioni, mi piace

ROMA – Il numero di telefono che vi ha appena chiamato non lo conoscete, ma un nuovo servizio vi permette di sapere nome e cognome, informazioni generali e ciò che gli piace. A inventare “Hello” è Facebook, che ha lanciato la nuova applicazione per i dispositivi Android.

Dopo aver comprato WhatsApp, Facebook continua ad espandere le sue prospettive: con Hello chi ha associato un numero di telefono al proprio account Facebook Messenger sarà identificabile. Se un numero vi chiama e non è salvato in rubrica, potrete comunque sapere chi è dalle informazioni pubbliche del suo profilo Facebook associato.

Che cosa potrete vedere nel numero sconosciuto con Hello? L’app si collegherà a Facebook e vi mostrerò le informazioni di contatto di chi chiama: nome e cognome, compleanno e lavoro (se pubbliche). Sempre con Hello si potranno bloccare contatti indesiderati e si potranno fare ricerche di persone e luoghi.

Le informazioni che saranno condivise, spiega il product manager Andrea Vaccari che ha seguito lo sviluppo di Hello, sono quelle che ogni utente ha scelto di condividere sul suo profilo Facebook e ovviamente l’app servirà anche per telefonare gratuitamente e mandare messaggi con Messenger.

Published by
admin