
ROMA – Dopo Tim e Vodafone anche i clienti Wind dovranno pagare per conoscere chi ha provato a telefonare quando il proprio dispositivo era spento, occupato o irraggiungibile.
Wind fa sapere che dal 15 dicembre 2014 il servizio Sms My Wind per i clienti con scheda ricaribabile per telefonino, smartphone o tablet costerà 19 centesini addebitati solo alla ricezione del primo sms di notifica. Una volta attivato il servizio sarà valido per 7 giorni, incluso quello nel quale è stato ricevuto il messaggio. Il servizio che informa delle chiamate ricevute a telefono spento, occupato, irraggiungibile costerà circa 10 euro l’anno se non disattivato.
Alla scadenza dei sette giorni Sms My Wind continuerà ad essere attivo, ma il costo di 19 centesimi verrà addebitato solo alla ricezione di un eventuale nuovo sms di notifica, quindi anche con qualche giorno di distanza dalla scadenza dei sette giorni.
Chi non è interessato ad usufruire ancora del servizio può comunque disattivarlo o eventualmente riattivarlo chiamando al numero 403020.



