Wind Infostrada, rimborso blackout: come funziona, chi può ottenerlo

Wind Infostrada, rimborso blackout: come funziona, chi può ottenerlo

ROMA – Come chiedere il rimborso a Wind Infostrada per il black out del 13 giugno 2014. L’azienda telefonica ha pensato a come scusarsi con i propri clienti per i disagi che costrinsero quel giorno milioni di utenti a rimanere senza internet e linea telefonica per diverse ore.

Il sito Pianeta Cellulare spiega che avrà diritto rimborso solo chi ha presentato domanda entro il 16 luglio. Questo il piano di rimborso:

– per le ricaricabili: 1 GB di navigazione gratis per coloro che hanno attivo un piano dati, un bonus del 20% per tutte le ricariche effettuate nelle 48 ore seguenti all’attivazione dell’opzione con un valore massimo di 50 euro di bonus. Il bonus sarà spendibile entro 30 giorni dalla data dell’attivazione e sarà speso con priorità rispetto al credito pagato.

– per gli abbonati mobile e fisso: sconto nella prima fattura utile, entro 2 mesi, di 2,50 euro più 1 GB di navigazione gratis per utenze business. Nel caso in cui gli utenti business della rete fissa non abbiano l’opzione internet, saranno riconosciuti 5 euro.

Chi entro il 16 luglio ha lamentato il disagio direttamente a Wind o tramite qualche altra associazione di consumatori riceverà comunicazione per mail su come ricevere il rimborso.

Published by
Alberto Francavilla