MotoGp Jerez (Spagna) streaming-diretta tv, dove vederlo EPA/PAUL BUCK
JEREZ (SPAGNA) – Il Gp di Jerez, valido per il Mondiale della MotoGp, verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su SkyGo.
Il GP di Jerez 2018 sarà trasmesso in diretta televisiva alle ore 14.00 per gli abbonati Sky sul canale Sky Sport 1: la gara sarà trasmessa integralmente.L’evento spagnolo sarà visibile anche in differita tv, gratis e in chiaro, sul canale TV8: La gara sarà trasmessa il 6 maggio alle ore 21. Il Gp di Jerez sarà trasmesso in diretta streaming su SkyGo.
App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui
App di Ladyblitz, gratis, clicca qui
“Le sensazioni sono le stesse di ieri. Non sono andato così male al mattino con temperature più fresche, ma nel pomeriggio è diventato più caldo, soffrendo molto con le gomme ed è stato più difficile”.
E’ sconsolato Valentino Rossi dopo le qualifiche di Jerez, che lo vedranno partire in 4/a fila: “È un peccato perché abbiamo provato a modificare molto le impostazioni della moto, ma non siamo stati in grado di migliorare – spiega in una dichiarazione sul sito della Yamaha – Quindi devo partire dalla P10, che non è facile, e anche il mio passo non è fantastico. Dobbiamo sistemare tutti i piccoli dettagli e vedremo cosa succede”, conclude un po’ malinconico Non diverso l’umore del compagno di squadra Maverick Vinales, che partirà subito dietro il ‘Dottore’:
“Qualifiche molto difficili – ammette – la moto scivolava sul retro. Proveremo a prendere più punti possibili. Dobbiamo rimanere concentrati e continuare a lavorare. Di sicuro mi aspetto di migliorare rispetto ad oggi. Cercherò di fare una buona partenza e di essere lì dall’inizio e vedremo se funziona. Sarà difficile, ma ci proveremo”.