
IMOLA (BOLOGNA) – Per accogliere al meglio i 90.000 fan provenienti da tutta Italia e non solo per l’unica data italiana degli AC/DC (opening act Vintage Trouble) il 9 luglio all’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari” di Imola, è stato lanciato il sito web www.acdcinitaly.com e l’app ufficiale AC/DC in Italy (sviluppata da app2b, disponibile per iOS e Android), che riportano in tempo reale tutte le news e le informazioni logistiche sull’appuntamento.
Sul sito e sull’app si potranno trovare non solo news e approfondimenti per entrare nello spirito rock del concerto, ma soprattutto informazioni utili sui parcheggi, sui diversi itinerari per raggiungere la location, sulla viabilità , sull’area camping, sulla ristorazione in loco, sui servizi di prima accoglienza e molto altro.
L’area campeggio (presso la discoteca Parco delle Acque Minerali) sarà aperta dalla mattina di mercoledì 8 luglio (ore 9) fino alle 13 di venerdì 10 luglio. Nell’area saranno messi a disposizione diversi servizi (come illuminazione, acqua potabile, docce e lavabi, WC e vuotatoi per camper), ma non è prevista energia elettrica. Il concerto è sold out da dicembre.
