LONDRA – L’eredità di Amy Winehouse ammonta a 3 milioni di sterline, ma a godersela saranno i genitori della cantante morta a soli 27 anni a Londra lo scorso luglio.
Stando ai pettegolezzi snocciolati dal quotidiano britannico “The Sun” l’ultima icona del pop e degli eccessi made in London non ha lasciato nessun testamento, così Blake, ex marito di 29 anni non avrà nulla. Il padre di Amy lo aveva accusato di averla introdotta all’eroina.
“Non ci sono molte ventisettenni che scrivono le proprie volontà, e anche Amy non l’ha fatto. Se Amy avesse scritto un testamento anche a Blake sarebbe stato lasciato qualcosa. Non denaro, forse un investimento; Amy lo amava ancora quando è morta, ma per come stanno le cose, saranno invece Mitch e Janis ad avere la sua eredità”, ha raccontato una fonte anonima al Sun.
“Avresti potuto bruciare una pila del suo denaro di fronte a lei e lei dalla brace ardente si sarebbe accesa una sigaretta”, ha continuato riguardo al giallo dei sette milioni di sterline andati in fumo dal patrimonio della Winehouse, stimato a 10 milioni nel 2009.