Bugo ci rifà: getta asta e microfono e smette di cantare sulle note di Sincero. Imbarazzo ad Ascoli Piceno (Foto Ansa)
Ci risiamo: Dov’è Bugo? Dopo aver abbandonato Morgan solo sul palco di Sanremo, Bugo ci regala un altro exploit: è successo alla Notte Bianca del 10 agosto in piazza del Popolo ad Ascoli Piceno, quando il cantante ha gettato via il microfono e smesso improvvisamente di cantare, tra l’imbarazzo degli spettatori.
Christian Bugatti, questo il suo vero nome, ha interrotto improvvisamente la sua performance proprio mentre stava cantando “Sincero”, la canzone portata a Sanremo con l’ex amico Morgan.
All’improvviso si è fermato, ha gettato via asta e microfono ed è rimasto in silenzio sul palco mentre la band continuava a suonare.
Nessuno sa cosa abbia infastidito Bugo ma, secondo i presenti, il cantante si sarebbe più volte lamentato per le norme anti Covid che vietavano al pubblico presente di poter stare in piedi.
“Non ce la faccio proprio a vedervi seduti, ma mi hanno detto che bisogna fare così”, avrebbe detto più volte dal palco.
Al concerto erano infatti ammessi solo spettatori muniti di Green Pass e obbligatoriamente seduti. Poco più in la al di la delle transenne c’erano però altri spettatori in piedi ad assistere.
Non solo: al termine del concerto il cantante è stato nuovamente criticato perché si è fermato con i fan a fare selfie e autografi, senza mascherina e senza rispettare le norme di distanziamento.