ROMA – Carmen Consoli vuole un figlio gay. Lo ha detto la stessa ‘cantantessa’ in un’intervista ad “A” in cui dice: “Quando ero piccola, tra i migliori amici di mamma e papà c’era anche una coppia di uomini e nessuno ha mai fatto commenti. Per me che un uomo ami un uomo o una donna, o viceversa, è uguale”.
Parlando più in generale della sua vita la Consoli dice: “Potrei innamorarmi di una donna. Essere etero o no per me non conta. In questo momento sono single ma non ho frenesie, c’è sempre il fai da te. In questo senso a me il bricolage piace molto”, ed ancora: “Amo l’estasi che proviene dalla celebrazione delle bellezze della vita. Per me il problema non è: non mangiare carne, non bere vino, non farsi una canna, non fare sesso. Il problema vero è: godersi tutto nella giusta misura”.
La cantante siciliana tocca anche il tema della droga: “Non sono una grande amante delle canne e delle droghe in genere, però sono favorevole. Il fatto che la legge ne vieti l’utilizzo non impedisce certo che le droghe ci siano. Sono dell’idea di legalizzarle per interromperne il traffico illecito alla base di tanti altri mali”.
