Musica

Chris Brown ci ricasca, una donna lo denuncia: nel 2009 il rapper picchiò Rihanna, nel 2017 una modella

Chris Brown ci ricasca, una donna lo denuncia. Nuova grana per Chris Brown. Il rapper 32enne, ex fidanzato di Rihanna, è accusato di aver colpito una donna dopo un litigio.

L’incidente è avvenuto lo scorso 18 giugno e l’ufficio del procuratore di Los Angeles sta ora valutando se incriminarlo.

Chris Brown ci ricasca, una donna lo denuncia

“La vittima ha riferito che lei e il sospettato stavano discutendo e che il sospettato l’ha colpita”, riferisce un portavoce della polizia.

Erano le sette e mezza di mattina del 18 giugno, in un’area della San Fernando Valley, nel sud della California

Nel 2009 Brown ha ricevuto una condanna a cinque anni di libertà vigilata per un’aggressione a Rihanna. Gli vennero inflitti cinque anni di libertà vigilata e l’obbligo di prestare servizio alla comunità.

Mentre nel 2017 un’altra ex fidanzata, l’attrice e modella Karrueche Tran, ha ottenuto nei suoi confronti un’ingiunzione restrittiva di altri cinque anni.

Il rapporto degli agenti della polizia è pronto. Sarà ora il procuratore della città di Los Angeles a decidere in merito all’eventuale nuova sanzione. Dall’inner circle di Chris Brown nessuna dichiarazione al momento.

 

Published by
Warsamé Dini Casali