La collezione realizzata da Amy Winehouse per Fred Perry era stata presentata, in via non ufficiale, già lo scorso gennaio. Ora, vedendo gli abiti addosso a Amy, si può senza dubbio affermare che questa collezione Fred Perry, il cui lancio è avvenuto in questi giorni sul sito ufficiale del marchio con la “coroncina d’oro”, è davvero interessante.
La cantante ha dichiarato: “Sono veramente eccitata per aver prodotto questa collezione con Fred Perry. Ci abbiamo lavorato a lungo ed è fantastico vedere che finalmente si è realizzata”.
La linea è composta da capi di abbigliamento che rispecchiano perfettamente lo stile della cantante. La polo, il cardigan a scacchi, la camicia smanicata: tutto diventa aderente, con scolli a V profondi che esaltano il decolleté. Le maglie si allungano e si trasformano in sexy mini-dress alternati a tubini e completi gonna-shirt.
Oltre a questi capi d’abbigliamento, Amy Winehouse ha voluto completare la sua collezione per Fred Perry anche con due accessori: una borsa e una cintura.