ROMA – L'ultima volta nella Capitale fu quattro anni fa al Palalottomatica, tutto esaurito per l'occasione. Un concerto estivo dei Deep Purple sotto il cielo di Roma è l'appuntamento sognato da tutti i fan capitolini – e non solo – della band. A un anno dal sold out all'Arena di Verona, Ian Gillan and co. saranno a Roma il 25 luglio per Rock in Roma Festival, all'Ippodromo delle Capannelle. Le prevendite partiranno oggi su ticketone e da lunedì nei circuiti di prevendita ufficiali del Rock in Roma.
La formazione attuale dei Deep Purple è composta da Ian Gillan (voce), Steve Morse (chitarra), Roger Glover (basso), Don Airey (tastiere) e Ian Paice (batteria) .
I due grandi della musica hanno scelto l'Italia e il festival rock della Capitale: all'Ippodromo delle Capannelle il 30 giugno i Radiohead premieranno il pubblico italiano (infatti il nostro Paese sara' quello che ospiterà più date del tour europeo) con il primo concerto a Roma, mentre Lenny Kravitz ritorna in Italia con Black And White Tour il 17 luglio. A brevissimo un nuovo grande annuncio che andra' a delineare la main line up del Festival.
