Jasmine Carrisi lancia l'allarme su Instagram: “Mi sono rotta l’occhio. Aiuto”, ecco cosa le è successo in realtà... (foto Instagram)
Jasmine Carrisi lancia l’allarme su Instagram: “Mi sono rotta l’occhio. Aiuto”, ecco cosa le è successo in realtà… La figlia di Albano ha usato per troppo tempo le lenti a contatto stressando il suo occhio.
Proprio in seguito a questo stress, si è rotto un capillare dell’occhio. Per questo motivo, nella foto che ha caricato su Instagram, si vedevano delle macchie rosse che sembravano di sangue.
Poco dopo, la stessa Jasmine Carrisi ha tranquillizzato i suoi fan dopo aver lanciato l’allarme in prima persona. Nulla di grave, per qualche giorno la figlia di Albano dovrà rinunciare alle lenti a contatto e dovrà tornare agli occhiali da vista per far riposare l’occhio stressato.
Jasmine è una delle figlie di Albano, i suoi fratelli e sorelle sono: Ylenia Carrisi, Cristèl Carrisi, Romina Carrisi-Power, Albano Carrisi Jr., Yari Carrisi e Brigitta Cazzato.
E’ la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso. I suoi nonni sono Lolanda Ottino, Carmelo Carrisi, Fulvio Lecciso. I suoi zii sono: Kocis, Raffaella, Amanda.
Qualche settimana fa, nel corso di una intervista rilasciata a Mediaset, la figlia di Carrisi ha svelato un suo sogno segreto. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni: “Sogno un featuring tra mio padre e un trapper“.