LOS ANGELES – Una ragazza di 20 anni accusa: “Ho avuto un figlio da Justin Bieber”. Il giovane fenomeno della musica pop è finito al centro di uno scandalo grazie a Mariah Yeater.
La ragazza, che è una fan della popstar, ha detto di aver fatto sesso con Bieber dopo un suo concerto allo Staples Center di Los Angeles. I due si sarebbero visti dopo il concerto e avrebbero avuto un rapporto completo, secondo quanto racconta la ragazza. Mariah in seguito è rimasta incinta e sostiene che il padre del suo bambino sia proprio Beaber.
Il sito Tmz riporta le parole della ragazza: “Era ovvio che fossimo attratti l’uno dall’altra e ci siamo baciati. Poi Justin ha suggerito che trovassimo un posto per restare soli. Mi disse che voleva fare l’amore con me e che sarebbe stata la sua prima volta”.
Il cantante ha rigettato le accuse di paternità, ma Mariah non si dà per vinta e chiede che Bieber si sottoponga adesso al test del Dna per stabilire la verità.
In un primo momento, però, svela Tmz, la ragazza aveva accusato John Terranova di essere il padre. Ma anche lui non ne aveva voluto sapere e, dopo una violenta lite, Mariah ruppe una macchina per la rabbia. Gli episodi di violenza si sono ripetuti varie volte nel tempo e per questo la ragazza è stata anche condannata per aggressione.