WASHINGTON – Justin Bieber non avrebbe figli illegittimi: è stata infatti ritirata la richiesta di riconoscimento di paternità contro il ''baby cantante'' canadese avanzata due settimane fa dalla ventenne Mariah Yeater. Un riconoscimento che la giovanissima popstar aveva immediatamente negato.
La ragazza, che aveva accusato Bieber di aver avuto ''rapporti sessuali senza profilattico'' con lei il 25 ottobre 2010 – in un bagno dello Staples Center dopo un concerto a Los Angeles – avrebbe secondo i media Usa deciso di lasciar perdere.
Yeater aveva sostenuto che il bimbo partorito il 6 luglio scorso, il piccolo Tristyn, era figlio di Bieber. I legali del cantante e lo stesso Justin avevano sempre detto che la storia ''era completamente falsa'' e si erano impegnati a compiere un test del Dna che avrebbe chiarito la situazione e a intentare una causa legale per diffamazione contro la stessa Maria Yeater.
Il processo dunque non ci sarà, ma per la donna sembrano essere in arrivo altri guai legali: Yeater dovrà infatti rispondere a dicembre alla denuncia di un ex fidanzato che la accusa di averlo schiaffeggiato. La donna potrebbe rischiare sei mesi di galera.