ROMA, 13 GIU – Ligabue raggiunge quota 100.000 biglietti venduti per Campovolo 2.0, l'evento del 16 luglio all'interno dell'Aeroporto di Reggio Emilia. Gli organizzatori (Riservarossa e F&P Group) hanno deciso di mettere a disposizione del pubblico altri e ultimi 10.000 biglietti per soddisfare almeno una piccola parte dell'enorme richiesta da tutta Italia. Per acquistare questi ulteriori biglietti cliccare su siti ticketing e ai punti vendita ufficiali pubblicati su fepgroup.it e ligachannel.com.
Campovolo 2.0 rappresenta l'unico live elettrico di Ligabue nel 2011. Sul palco frontale lungo 80 metri, il Liga suonera' con tutti i musicisti che l'hanno accompagnato 'on the road' nella sua ventennale carriera (dai ClanDestino a La Banda, da Mauro Pagani a Kaveh Rastegar e Michael Urbano) e regalera' al pubblico una scaletta speciale con due brani inediti (uno del periodo con i Clandestino e uno del periodo con La Banda) e un brano scelto dai fan durante le videodirette del giovedi' di LigaChannel, tramite l'iniziativa 'La Mia Canzone per Campovolo 2.0!'. Campovolo sara' anche un'occasione imperdibile per cinque band esordienti, grazie al contest promosso da LigaChannel, 'Quando canterai la tua canzone… sul palco di Campovolo!', per esibirsi il 16 luglio prima del rocker di Correggio. Sul canale YouTube ufficiale del Liga e' disponibile un filmato di simulazione di tutto quello che sara' Campovolo 2.0. Sui biglietti Riservarossa e F&P Group diffidano i millantatori e i siti di 'secondary ticketing' e declinano ogni responsabilita' in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di vendita ufficiali.