LONDRA – Lily Allen e il suo nuovo marito Sam Cooper sono tornati a Londra dopo la loro luna di miele trascorsa in parte a Parigi. La cantante britannica nota per il singolo di debutto “Smile” e per “The Fear” e per essere riuscita a rimanere incinta dopo due aborti, ha rivelato al Daily Mail che “Parigi non era la mia prima scelta, ma i dottori mi hanno intimato a non prendere l’aereo, quindi il viaggio non poteva certo essere verso un luogo esotico”. La cantante ha lasciato la capitale francese vestita con un abito maculato all’altezza del ginocchio, delle calze trasparenti, scarpe nere col tacco e giacca nera.
Comunque sembra che Lily si sia divertita durante la romantica permanenza a Parigi, dopo aver trascorso un pomeriggio al ‘Louis Vitton fashion show’ con Sam, che portava un elegante completo grigio e una camicia bianca.
Il giorno precedente invece la coppia si è concessa un pranzo nella famosa brasserie Lipp, prima di abbandonarsi alla cultura visitando il meraviglioso museo d’Orsay. Sam e Lily termineranno la loro luna di miele al Glastonbury music festival che ha avuto inizio il 22 giugno, al quale parteciperanno i più grandi mostri della musica: stasera venerdì 24 giugno saliranno sul palco della cittadina inglese a sorpresa i Radiohead, come fecero l’anno scorso per celebrare la 40esima edizione del festival.
Le immagini di Lily Allen e Sam Cooper (foto AP/LaPresse)