Michael Jackson, le sue ultime parole: “Datemi del latte”

Michael Jackson

LOS ANGELES – Michael Jackson poco prima di morire aveva chiesto del latte, ovvero il soprannome con il quale chiamava il Propofol. A seguito della condanna di Conrad Murray per l’uccisione di Michael Jackson, è emerso che il medico ha collaborato negli ultimi due anni con una troupe per girare un documentario che sarà trasmesso in tutto il mondo a breve.

Il film è stato prodotto dagli inglesi della October Films e diretto dal pluripremiato regista Tom Roberts. La October Films ha fatto sapere che Murray è stato pagato con una cifra simbolica di un dollaro per la consulenza nel film. In un estratto del documentario, il medico rivela le ultime parole di Jackson: “Supplicava chiedendo per favore, per favore di fargli avere del latte perché era l’unica cosa che avrebbe funzionato”. Ha anche rivelato che Jackson sembrava “isterico”, paragonandolo al suo personaggio nel video di Thriller.

Murray ha anche raccontato: “Non riusciva a godere delle sue proprietà, voglio dire, i paparazzi erano qui, i fan erano qui, erano tutti alla sua ricerca nella proprietà. Siamo scappati molte volte, anche su questa macchina. Saliva sul sedile posteriore e si accucciava, chiedendo alla sicurezza di non seguirci. Il mio cuore batteva forte. Amava questi rischi”.

Murray ha spiegato quindi che Jackson non ha mai richiesto una pedicure o una manicure e “andava in giro con i piedi doloranti e calli incredibili. Gli ho portato gli specialisti adeguati e lui era molto contento, naturalmente, riusciva a ballare senza dolore per la prima volta”.

Published by
Alessandro Avico